questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Michelle Williams sarà Glinda in Oz The Great and Powerfull

Attualità, Personaggi

18/05/2011

Sam Raimi ha chiuso il cerchio magico scegliendo Michelle Williams come interprete della Strega Buona del Nord nel suo Oz The Great and Powerfull. Nominata ai Golden Globes e agli Oscar 2011, per la strepitosa interpretazione nel drammatico Blue Valentine, accanto a Ryan Gosling, vedremo la Williams calarsi nel ruolo della strega Glinda ingaggiare una battaglia magica contro le malefiche sorelle per il controllo delle terre del regno. Ma la lotta si preannuncia  difficile dato che dovrà confrontarsi con Mila Kunis/Teodora (la Strega Cattiva dell'Ovest), Rachel Weisz/Evanora (la Strega Cattiva dell'Est).

In questo immaginifico prequel del classico Il mago di Oz del 1939, James Franco sarà il giovane furfante che, a causa di un incidente con la sua mongolfiera, si ritroverà catapultato nella magica realtà di Oz e conquisterà il posto di mago e signore del regno fingendo di possedere dei poteri.

Prossimamente vedremo Michelle Williams nei panni di Marilyn Monroe in My Week with Marilyn e accanto a Seth Rogen nella commedia romantica diretta da Sarah Polley Take This Waltz.

 

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA