questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Michelle Williams come Marilyn Monroe

Gossip

14/09/2011

Michelle Williams a ottobre sarà sulla copertina di Vogue America in versione Marilyn Monroe. L'attrice interpreta la diva in My Week With Marilyn, film tratto dall'omonimo diario dell'assistente di Laurence Olivier, Colin Clark, che racconta una settimana sul set del film Il principe e la ballerina. 
Oltre al meraviglioso servizio fotografico, curato da Annie Leibovitz, l'attrice parla di sè e del suo cambiamento di vita dopo la morte del compagno, Heath Ledger:" Mi sento come se qualcosa fosse cambiato per me, ma è un cambiamento nuovo, quindi è difficile da spiegare. Forse è qualcosa che ha a che fare con l’aver compiuto 30 anni. Sono più sicura e riesco a gestire meglio la mia vita. Non ho paura di avere un’idea ed esprimerla. Ho più fiducia in me stessa e così posso affrontare quello che la vita mi concede. Mi sento stordita perchè è una trasformazione enorme. Sono contenta . E’ come se avessi ritrovato la mia voce!"
Riguardo al film dice: “Appena ho finito di leggere il copione, sapevo che volevo avere il ruolo, poi ho impiegato sei mesi per decidermi. Ma ho sempre saputo che non avevo scelta.
Circa l'aumento di peso per ottenere le curve di Marilyn ha raccontato alla rivista: "Sfortunatamente, ingrassava solo il mio volto rendendo solo le guance più paffute. Così a un certo punto è diventata una questione di: voglio che il mio volto assomigli a quello di Marilyn Monroe o che ci assomiglino i fianchi? "(Ha optato per restare in forma e riempire i fianchi con delle imbottiture).

Fonte: dailymail, justjared

 

Scritto da Patrizia Morfù
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA