questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Michael Vartan si è sposato con Lauren Skaar!

Gossip

04/04/2011

L'ex star di Alias, Michael Vartan sabato ha sposato Lauren Skaar, che ha incontrato due anni fa in un parcheggio di un supermercato. Il matrimonio è stato celebrato al Pelican Hill Resort a Newport Beach, California, con circa 150 ospiti tra familiari e amici. Al suo fianco come testimone di nozze c’era Victor Garber, in Alias Jack Bristow (suo suocero nella serie tv).
L'attore, 42enne, e Skaar si sono scambiati la promessa sotto un gazebo, ornato di tende d'oro e circondato da alberi di ciliegio, con vista sull'oceano. Vartan racconta a People "La mia famiglia è entusiasta, amano Lauren e non potrebbero essere più felice. Ora mia madre parla solo di avere nipotini. Per il futuro abbiamo intenzione di vivere una vita semplice e felice, avere dei bambini, tanti cani e lasciarci trascinare dal destino". Skaar aggiunge: "Le nostre famiglie hanno provato immediatamene una simpatia gli uni per gli altri, e probabilmente sapevano prima di noi che questa era una storia seria." Vartan, attualmente protagonista in Hawthorne, ha chiesto a Lauren di sposarlo a New York nel marzo dello scorso anno.
L'attore indossava uno smoking nero di Giorgio Armani, Skaar un abito di Vera Wang con dettagli di perle e cristalli Swarovski.
"Lauren per me oltre ad essere la mia compagna è la mia migliore amica, ci divertiamo molto insieme. Una mattina mi sono svegliato e mi sono reso conto che non potevo immaginare la mia vita senza di lei ed è per questo che le ho chiesto di sposarmi," ha detto a HollywoodLife.com.

Scritto da Patrizia Morfù
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA