questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Michael Fassbender protagonista di Trance?

Attualità, Personaggi

09/05/2011

Lanciato definitivamente nell'Olimpo Hollywoodiano da Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino, Michael Fassbender è senza dubbio uno degli attori più promettenti di questi ultimi anni. Contagiato anche lui dalla moda dei cinecomic, sarà presto in X-Men: l'inizio, dove interpreta un giovane Magneto e lo vedremo anche in Jane Eyre di Cary Fukunaga, nel quale interpreta ovviamente il complicato Edward Rochester. Secondo Empire però, che diffonde la notizia questa mattina, l'attore sarebbe in trattative per il ruolo di protagonista in Trance, thriller che Danny Boyle vorrebbe dirigere nei prossimi mesi.

La storia racconterà le vicende di un assistente di una casa d'aste che mette insieme un gruppo di ladri per rubare le mani su un'opera d'arte. Si ferisce però alla testa e al risveglio non ricorda nulla degli eventi precedenti. Essendo però l'unico a conoscere il luogo dove è nascosto il quadro, scatena i sospetti dei suoi complici, convinti che stia cercando di ingannarli. Ingaggiano così un'ipnotizzatrice affinché entri nella sua testa...

Al momento non si hanno ulteriori notizie riguardo altri membri del cast. Per vedere questa pellicola dovremo aspettare molto tempo: terminate le riprese infatti Boyle metterà da parte il progetto per dedicarsi alle Olimpiadi. Gli è stato infatti chiesto di dirigere la cerimonia di apertura che si terrà a Londra. E' dunque probabile che riusciremo a vedere Trance nelle sale non prima del 2013 (si mormora addirittura in Marzo). Fassbender potrà così terminare le riprese di Prometheus, misterioso nuovo progetto di Ridley Scott.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA