questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Michael Fassbender e Ryan Gosling insieme nell’ultimo film di Terrence Malick

Attualità, Foto

08/10/2012

Guardando la foto che ha pubblicato Empireonline.com sembra proprio che Michael Fassbender sia entrato nel cast del film che Terrence Malick sta girando, ovvero Untitled Terrence Malick Project, conosciuto come Lawless ma che il regista ha cambiato dopo l’uscita del film di John Hillcoat che porta lo stesso titolo.

 

Come abbiamo già detto molte volte ultimamente Malick sta realizzando un film dietro l’altro. To the Wonder è passato all’ultimo Festival di Venezia, in concorso, e uscirà in Italia i primi mesi del 2013. Knight Of Cups è in post-produzione e questo ultimo progetto, ancora senza titolo, è in fase di riprese. Nel cast: Ryan Gosling, Christian Bale, Natalie Portman, Rooney Mara, Holly Hunter e, ora, Michael Fassbender. Non male!

Non si sa nulla di ufficiale sulla trama del film numero otto di Malick se non che dovrebbe trattarsi di una storia d’amore ambientata nel mondo della musica di Austin in Texas e, non possiamo nemmeno assicurarvi che Fassbender ci sarà, visto che come sappiamo bene, Malick in fase di montaggio può cambiare completamente il girato ed eliminare interi ruoli.            

Fassbender, nel frattempo ha finito di girare The Counsellor con Ridley Scott. Il suo prossimo impegno dovrebbe essere X-Men: Days Of Future Past le cui riprese dovrebbero partire molto presto. Inoltre lo vedremo nel film del suo amico Steve McQueen (con cui ha realizzato gli splendidi: Hunger e Shame) Twelve Years A Slave, che vede nel cast anche Brad Pitt e Benedict Cumberbatch, attualmente in post-produzione e che uscirà l’anno prossimo.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA