questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Michael Caine e Ben Kingsley nel thriller Eliza Graves

Attualità, Personaggi

12/04/2013

Deadline ci aggiorna oggi sul cast del nuovo film di Brad Anderson (The Call, The Machinist), un thriller psicologico dal titolo: Eliza Graves con protagonisti Kate Beckinsale (nella foto) e Jim Sturgess. Ora alla splendida coppia di giovani attori si aggiungono due Premi Oscar ovvero Michael Caine e Ben Kingsley.

Il film si preannuncia interessantissimo in quando Eliza Graves è un adattamento, anche se piuttosto libero, di uno dei primi lavori del genio Edgar Allan Poe, una storia breve che lo straordinario romanziere scrisse nel 1845, initolato: ‘The System of Doctor Tarr and Professor Fether.’

Kate Beckinsale interpreterà il ruolo di Eliza, una paziente di un Istituto Mentale nella quale viene reclusa, a forza, dopo che tutti i medici della clinica hanno diagnostica che la donna è pazza. Ma, Eliza, diventerà il soggetto di grande affetto e attenzioni di un giovane medico appena laureato alla Harvard Medical School, Jim Sturgess, che non ha, inizialmente, idea di quello che stanno facendo ad Eliza, continuamente sottoposta, a cure pesantissime, pericolose e sperimentali.

Il 24 giugno la produzione inizierà in Bulgaria.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA