questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Michael Cain viaggia al centro della terra

Attualità, Personaggi

08/09/2010

Dopo la notizia del casting di Dwayne Johnson, sostituto ufficiale di Brendan Fraser, un nuovo personaggio, questa volta autenticamente carismtico, potrebbe arricchire Viaggio al centro della Terra 2: Michael Caine. Pare infatti che l'attore inglese sia in trattativa per prendere parte alla pellicola, nel ruolo del nonno del giovane protagonista  Josh Hutcherson. Caine vestirebbe così i panni di un anziano più che arzillo, con una scena d’action che lo vedrebbe impegnato addirittura con un’ape gigante. Johnson invece interpreterà il personaggio del compagno della madre di Hutcherson, un uomo che accetta di affrontare un viaggio verso l'isola misteriosa dove Hutcherson spera di ritrovare suo nonno.

Scritto da Richard Outten e diretto da Brad Peyton, regista del recente Cani e Gatti 2,  Journey To The Center Of The Earth 2: The Mysterious Island, è liberamente ispirato al romanzo L’Isola Misteriosa di Jules Verne.

Il film verrà girato direttamente in 3D, e le riprese, che si terranno alle Hawaii e in Nord Carolina, inizieranno ad ottobre, per un'uscita nei cinema Usa, il 23 settembre del 2011.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA