questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mia Farrow: Ronan non è figlio di Woody Allen

Attualità, Gossip, Personaggi

02/10/2013

Il figlio che Mia Farrow ha avuto durante il suo matrimonio con Woody Allen, non sarebbe di Allen bensì di Frank Sinatra. Lo ha detto la stessa Mia Farrow in un'intervista con Vanity Fair. E' un'altro colpo durissimo contro Allen, che ha sempre considerato Ronan come l'unico suo figlio biologico, anche se non ha mai potuto vederlo.  

Non è stato fatto nessun test del Dna, ma nella vita reale Ronan, sebbene sia stato riconosciuto come figlio da Woody Allen e che in seguito alla burrascosa separazione tra i due è stato affidato alla madre, con l'interdizione al padre di vederlo, e che ha invece regolarmente frequentato la famiglia Sinatra. "Fa parte della nostra famiglia - ha commentato Nancy Sinatra - e siamo orgogliosi di averlo nelle nostre vite." 

Ronan, oggi ventitreenne, è un brillante "fottuto genio", come viene definito in famiglia, ha collaborato con Hillary Clinton, durante il suo periodo come Segretaria di Stato, ha guidato commissioni di studio internazionale dell'Unicef, collabora con vari prestigiosi giornali come  il New York Times, il Wall Street Journal, l'Herald Tribune. 

La Farrow racconta nell'intervista che l'unico grande amore della sua vita è stato Frank Sinatra e aggiunge "Non ci siamo mai separati". Il magazine riapre anche una pagina dolorosa della vita matrimoniale della Farrow con Allen, intervistando la figlia adottiva dei due Dylan, di cui, secondo l'accusa, Allen all'epoca avrebbe abusato sessualmente. Dylan, che nel frattempo ha cambiato nome, dice di Allen, e del presunto abuso sessuale: "Ho paura di lui, della sua immagine." e aggiunge "Lo facevo perché avevo paura. E volevo che finisse."

Woody Allen ha sempre negato queste accuse. 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA