questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Men in Black in vetta negli Usa

Attualità, Box Office

28/05/2012

Week end ancora in corso in Usa con la festività di oggi del Memorial Day.  Men in Black 3 è in testa agli incassi con 55 milioni di dollari, e supera il ciclone The Avengers  che in questo fine settimana ha superato la soglia dei 500 milioni di dollari, entrando nel club ristrettissimo dei 'grandi' accanto ad Avatar, Titanic e Il Cavaliere Oscuro.
 The Avengers scende in seconda posizione  con 37 milioni, per un totale di 513 milioni di dollari, battendo l'ennesimo record, visto che ha superato i 500 milioni in soli 24 giorni (Avatar ne aveva impiegati 32)  e superando 1 miliardo e 250 milioni 'worldwide' avviandosi a diventare il terzo incasso della storia.
In terza posizione Battleship con 11 milioni, per un totale di 44.5 milioni in 10 giorni. Quarta posizione per Il Dittatore, la nuova pellicola di Sacha Baron Cohen che realizza 9.7 milioni nel secondo fine settimana, per un totale di 41.5 milioni.
Quinta posizione infine per  Chernobyl Diaries, la pellicola prodotta da Oren Peli, il regista di Paranormal Activity e diretta dall’esordiente Brad Parker che  esordisce con 8 milioni di dollari.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA