questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Men in Black III – Primo Trailer Italiano

Attualità, Trailer

13/12/2011

Il 25 maggio 2012 uscirà negli Usa, a dieci anni di distanza dal numero due, il terzo capitolo delle avventure dei Men in Black. La regia è sempre di Barry Sonnenfeld – come i due precedenti - e nel cast ritroviamo gli immancabili Will Smith, Tommy Lee Jones e la new entry Josh Brolin.

E per l’occasione la Sony Pictures ha, infatti, messo in circolazione il primo trailer italiano di Men in Black III.

Nel film ci sarà un nuova cattivo Boris, interpretato da Jemaine Clement, che tornerà indietro nel tempo per assassinare l’Agente K (Tommy Lee Jones), scatenando una catena di eventi che potrebbe portare alla distruzione del mondo. Toccherà all’Agente J (Will Smith) salvare la situazione e il suo partner…

Come i suoi predecessori, anche Man in Black III sarà basato sull’omonima serie a fumetti di Lowell Cunningham e riproporrà in chiave comica e avventurosa l’ipotesi dell’esistenza reale degli ‘Uomini in Nero’, molto citati nelle teorie del complotto sugli alieni, rappresentati come un’organizzazione segreta che all’oscuro di tutti, persino del governo, controlla l’afflusso di extraterrestri sul pianeta Terra.

Nel cast dicevamo molte le new entry: dal Premio Oscar Emma Thompson, al citato Josh Brolin, Alice Eve, Michael Stuhlbarg e l’ex cantante del gruppo femminile The Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger, qui al suo debutto cinematografico.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA