questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Men in Black III - prime foto dal set

Attualità, Foto

18/11/2010

Sono iniziate ieri le riprese di Men in Black III - in Italia il film dovrebbe uscire, distribuito dalla Sony Pictures, il 25 maggio 2012 - e già la rete prolifera di scatti rubati dal set.

Il film, scritto da Etan Cohen e David Koepp e diretto da Barry Sonnenfeld, vedrà nel cast, accanto agii agenti J e K, Will Smith e Tommy Lee Jones, anche la cantante delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger, Emma Thompson (nella foto), Josh Brolin, Jemaine Clement, Gemma Arterton, Alec Baldwin, Sharlto Copley.

Le riprese verranno divise in due sessioni, da ieri fino alla settimana di Natale, e la seconda inizierà a febbraio. Questo, ha spiegato la produzione, per approfittare degli incentivi fiscali di New York, che la Sony avrebbe potuto ottenere solo se le riprese fossero iniziate entro la fine dell'anno.

 Nel film, ambientato nel 1969, il villain Yaz (Clement), viaggerà indietro nel tempo per assassinare l'Agente Kay (interpretato da Josh Brolin nel passato), scatenando una catena di eventi che porterà alla distruzione del mondo.

 

Fonte: Collider/Dailymail/Splashnews

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA