questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Men in black 3, ecco il full trailer!

Attualità, Personaggi, Trailer

06/03/2012

Terzo capitolo della saga iniziata nel 1997, Men in black è pronto a tornare nelle sale, e oggi ci mostra dopo tanta attesa il full trailer in lingua originale. 

In questo nuovo capitolo della saga l’ Agente J, interpretato come sempre da Will Smith, dovrà tornare indietro nel tempo per proteggere il giovane Agente K, nei cui panni si è calato Josh Brolin, mentre nella versione adulta il ruolo è dello storico Tommy Lee Jones.

Dietro la macchina da presa troviamo ancora una volta Barry Sonnenfeld, che porta in sala la pellicola anche in 3D. "E' assolutamente fuori di testa - ha dichiarato Will Smith a proposito di questa tecnologia - È il tipo di film che sembra nato per questo. Mi fa venire voglia di tornare indietro e realizzare anche gli altri due in 3D!".

Il film è stato annunciato il 1 aprile 2009, dal presidente della Sony Pictures Entertainment e le riprese sono iniziate il 16 novembre 2010. "Quando interpreti un personaggio per due volte è un po’ come andare in bicicletta - dice Smith a proposito di Agente J - e in questa pellicola ci troveremo in una dimensione completamente nuova che rende il tutto più divertente proprio perché ambientato in un’epoca diversa. Penso possa essere il miglior capitolo della saga".

La distribuzione di Men in Black III avverrà in tutto il mondo il 25 maggio 2012, esattamente dieci anni dopo l'uscita del secondo capitolo.

http://omg.yahoo.com/video/ycanada-222561/men-in-black-3-trailer-2-28512875.html

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA