questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

“Il loro legame è come una luce all’interno di una bottiglia”. Parola di Melissa Rosenberg

Gossip, Personaggi

19/05/2010

La sceneggiatrice Melissa Rosenberg, già attiva in televisione per aver scritto alcuni fra i serial più seguiti negli anni '90, O.C. e  la seconda stagione di Dexter, deve innegabilmente tutta la sua fama alla saga di Twlight, ideata e scritta da Stephenie Meyer  .

Ma se la Meyer è stata l'artefice di quattro libri 'da sogno', è con il cinema e con gli script della Rosenberg che i personaggi e le storie dal lei descritte hanno preso vita, trasformando TWILIGHT, in un fenomeno di dimensioni mondiali. Come se ciò non bastasse, la saga e la nostra sceneggiatrice hanno contribuito ha far scattare la scintilla tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, la coppia (si, stanno insieme!) più chiacchierata, amata e odiata degli ultimi tempi, i Robsten, appunto!

Intervenuta ad una conferenza presso la University of Southern California (l'università in cui si è laureata) per rispondere ad alcune domande sul suo lavoro, Melissa non ha potuto esimersi dal fare commenti sulla dolce coppietta, e così, quando l''audience l'ha interrogata sul legame che unisce i due, lei, evidentemente emozionata, ha risposto: "il loro è un legame davvero speciale, è come una luce all'interno di una bottiglia"...che poesia! E nonostante abbia ammesso di non "prestare attenzione" (e chi ci crede!) ai suoi attori lontani dal set, ha dichiarato di ritenersi "davvero fortunata" ad aver avuto la possibilità di scrivere le vicissitudini di questa bellissima coppia, aggiungendo infine che "non avrebbe potuto desiderare di meglio"...a nome di tutti i comuni mortali, dico grazie Melissa, cos'altro avresti potuto desiderare?

 

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA