questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Melancholia, il trailer italiano

Attualità, Trailer

30/09/2011

Di Melancholia si è parlato tanto soprattutto grazie alle polemiche scatenate dal suo regista, Lars von Trier che con le sue dichiarazioni su Hitler e gli ebrei, ha scosso la platea di Cannes. Per il film è arrivato il momento di lasciarsi giudicare anche dal pubblico italiano, e lo farà a partire dal 21 Ottobre, quando approderà sugli schermi grazie alla Bim Distribution.

Una grave minaccia sta per abbattersi sulla Terra: il pianeta Melancholia si sta avvicinando e, benché il mondo scientifico inviti all'ottimismo, il rischio di collisione e di distruzione totale del globo terrestre sembra praticamente inevitabile. Due sorelle, Justine e Claire reagiscono alla possibilità della morte imminente in maniera completamente diversa, la prima rassegnata e disperata, la seconda combattiva ed incredula....

Negli Usa la pellicola verrà presentata durante il New York film Festival il 3 Ottobre. Nel cast Kristen Dunst (premiata a Cannes come migliore interprete femminile, Charlotte Gainsbourg, Kiefer Sutherland, Charlotte Rampling, Alexander Skarsgard, Stellan Skarsgard, Udo Kier, John Hurt e Brady Corbet.

Guarda il trailer italiano: http://www.youtube.com/watch?v=EKV4gbEAo0I&feature=player_embedded

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA