questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mel sfoggia Oksana

29/04/2009

Alt. Fermate il gossip. O meglio, cambiate indirizzo. La presunta rovinafamiglie russa di nome Oksana non sarebbe la Pochepa, meglio conosciuta per la disinvoltura (si fa per dire) con cui indossa gli indumenti intimi (vedi nostro articolo) - e che intanto grazie a questo (fortuito?) incidente è assurta a notorietà internazionale - bensì Oksana Grigorieva, trentanovenne russa, cantante, ex fidanzata di Timothy Dalton con cui avrebbe un figlio e a quanto pare sotto contratto della casa discografica Icon Records di proprietà di Mel Gibson. Galeotta sarebbe stata dunque l'etichetta (discografica)? Ah, saperlo. Sulla nazionalità delle donne vere o presunte di Gibson stendiamo un velo pietoso. La stampa internazionale ha fatto imbufalire il gentil sesso dell'ex Unione Sovietica, che non ha gradito certe battutine sulle notevoli prestazioni delle femme fatali della madre Russia.

Intanto Mel, cui non manca certamente il coraggio, ha pensato bene di uscire allo scoperto, incurante dei colpi di gossip che lo avrebbero mitragliato. Ed ha portato la vera ed unica Oksana all'anteprima del film X-Men Origins: Wolverine, che si è tenuta mercoledì sera a Los Angeles. La coppia è entrata mano nella mano al Grauman's Chinese Theatre di Hollywood, percorrendo tutto il tappeto rosso e andandosi a sedere con molta nonchalance.

"Sono arrivati senza clamore ed hanno tenuto un atteggiamento molto basso-profilo" ha detto un testimone "Mel sembrava molto a suo agio." Gibson era stato invitato dal Presidente della Fox James Gianopoulos ae dall'amico australiano Hugh Jackman, che ha detto alla stampa di essersi ispirato all'interpretazione di Mad Max di Gibson per il suo personaggio Wolverine.

Sono passate solo due settimane dalla richiesta di divorzio (vedi nostro articolo) presentata dalla moglie dopo 28 anni di matrimonio, ma a quanto dichiara il suo ufficio stampa "Mel è single da circa tre anni, ed è bello vederlo uscire con amici e divertirsi" la love story non sarebbe un fulmine a ciel sereno.

Scritto da ADMIN
Tag: mel gibson
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA