questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mel: il nuovo Minion in Cattivissimo Me 3

News

20/05/2017

Un nuovo Minion farà il suo debutto in Cattivissimo Me 3, il terzo capitolo con protagonisti gli esseri gialli più simpatici del grande schermo. Si tratta di Mel, un Minion ribelle che cercherà di far ribellare tutti i Minions contro Gru che ormai si è sposato e ha messo su famiglia. I piccoli Minions non si divertono più e pensano che possano architettatare dei piani diabolici anche senza Gru. Ovviamente l'esito sarà esilarante.

Il team che vi ha portato Cattivissimo Me ed i più grandi successi animati del 2013 e del 2015, Cattivissimo Me 2 e Minions, torna per regalarvi le nuove avventure di Gru, Lucy, e le loro adorabili bambine - Margo, Edith ed Agnes - ed i Minions. Cattivissimo Me 3, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, e scritto da Cinco Paul & Ken Daurio, arriverà al cinema nell'estate 2017. Il film d'animazione è prodotto da Chris Meledandri di Illumination e Janet Healy, mentre Chris Renaud serve in veste di produttore esecutivo.

In Cattivissimo Me 3, a Steve Carell e Kristen Wiig si unirà il premio Emmy, Tony e Grammy Troy Parker, co-creatore di South Park, il fenomeno globale di Comedy Central, e di The Book of Mormon, il grande successo di Broadway. Parker presterà la voce al cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.

Scritto da Lo.
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA