questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mel Gibson esce di strada con la sua Maserati

Attualità, Gossip, Personaggi

17/08/2010

Non è proprio un periodo fortunato per Mel Gibson. Non solo la disputa legale con la ex moglie Ocksana Grigorieva e le accuse pesantissime di violenza domestica, adesso anche un bruttissimo incidente automobilistico, per fortuna senza conseguenze sul piano fisico.

Un incidente avvenuto domenica notte nel quale l'attore-regista ha distrutto la sua Maserati del 2008, uscendo inspiegabilmente di strada ed andando a sbattere sulla parete rocciosa della Malibu Canyon Road. L'attore e' rimasto illeso. Pochi i dettagli emersi con chiarezza: si esclude che Gibson stesse parlando al cellulare prima di aver perso il controllo dell'auto, e secondo la polizia che è intervenuta sul posto l'attore non era ubriaco.

I poliziotti giunti sul luogo dell'incidente si sono limitati a riferire che Gibson non ha subito alcun danno fisico, ha redatto un verbale assieme agli agenti, quindi ha chiamato un amico per essere riportato a casa. Inoltre, secondo uno di loro, a differenza dell'incidente di quattro anni fa, in cui fu arrestato per ubriachezza e per insulti contro la polizia, questa volta si sarebbe comportato con gli agenti 'come un gentleman'.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA