questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mel Gibson prepara la Resurrezione, sequel di La Passione di Cristo

Attualità, News, Personaggi

10/06/2016

The Hollywood Reporter ha riportato la notizia che  Mel Gibson stia lavorando del sequel del suo film del 2004 La Passione di Cristo.

la-passione-di-cristo-mel-gibson-annuncia-il-sequel-news

La notizia di un sequel che sarà incentrato ovviamente sulla Resurrezione, è stata rilasciata dallo sceneggiatore Randall Wallace che lavorò con Gibson anche al film Braveheart per il quale ebbe la nomination all’Oscar.


Questa la dichiarazione che ha rilasciato: “Ho sempre voluto raccontare questa storia, la passione è l’inizio e ma c’è molto di più da raccontare di questa storia“. Wallace che con Mel Gibson ha lavorato anche sul suo ultimo film Hacksaw Ridge, ha ammesso che ne avrebbero parlato durante la lavorazione di questo film, anche se Ginson non ne ha mai parlato, forse anche per il fatto che l’attore/regista ha subito pesanti accuse di antisemitismo a seguito del film Sulla Passione, che ebbe comunque un grandissimo successo, incassando oltre
milioni di dollari in tutto il mondo.

Wallace, invece assicura che da parte della comunità cristiana c’è grande attesa per un eventuale sequel, considerando La Passione di Cristo uno dei film più riusciti che ha trattato questo tema.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA