questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mel Gibson e Oksana Grigorieva si sono lasciati

Attualità

15/04/2010

L’attore Mel Gibson e la madre della sua figlioletta di cinque mesi Oksana Grigorieva si sono lasciati dopo un anno di matrimonio. Gibson e la musicista russa hanno pubblicamente annunciato la loro unione dopo che Gibson era stato sposato per 30 anni con la sua ex-moglie e una volta ottenuto il divorzio, questo risaliva all’aprile scorso.

Una fonte di People magazine ha annunciato: “Hanno sempre fatto una vita separata. Tutti e due lavorano molto e hanno una carriera in piena attività ma volevano fortemente un figlio insieme. Al momento sono amici e la separazione è avvenuta in maniera consensuale, sembrano anche d’accordo su come gestire da ora in poi la gestione della piccola Lucia”.

Lucia è nata il 30 ottobre del 2009. Non si sa ancora se la Grigorieva terrà fede ai piani che aveva ovvero una serie di concerti di beneficienza da tenere in Russia la prossima settimana. I legali di Gibson e della Grigorieva hanno fatto sapere che non sono disponibili a rispondere o diffondere notizie sulla separazione.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA