questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Megan Fox senza veli

12/05/2009

Megan Fox, l'attrice ventiduenne giudicata nel 2008 al 1° posto tra le donne più sexy del mondo secondo il mensile FHM, superstar di "Transformers",  si racconta 'senza veli' in un'intervista al magazine Elle. Per prima cosa, scoraggiando i suoi moltissimi ammiratori teen agers, rivela di non provare nessuna attrazione per i suoi coetanei. "Non mi fido dei ragazzini" ha raccontato "sono una perdita di tempo, non hanno niente da offrire sul piano della conversazione, sono troppo immaturi". Aggiungendo di provare attrazione solo per gli uomini più grandi di lei, che abbiano per lo meno 35 anni di età. Come la sua vecchia fiamma, l'attore Brian Austin Green, 35 anni, uno degli interpreti di "Beverly Hills 90210", con il quale ha convissuto per anni. Una fiamma ancora ben accesa, ha rivelato la splendida Megan: "Sì, è vero, siamo ancora innamorati e viviamo insieme, ma non ci sposeremo, non sono una tipa da matrimoni io!"
Nell'intervista Megan accenna ad alcuni episodi del suo passato ancor più piccanti: quand'era ancora quattordicenne si è innamorata di una spogliarellista. "Avrei fatto follie per lei, ma la nostra è stata una storia tormentata ed è finita dopo due mesi". Aggiungendo di essere indignata per come la nostra società si comporti nei confronti dell'omosessualità e della bisessualità.

Recentemente l'attrice aveva criticato la sua collega Scarlett Johansson. Troppo impegnata a cercare di dimostrare che le ragazza belle possono essere anche intelligenti, secondo Megan.
"Non voglio dover andare nei talk show con un nuovo vocabolo ogni volta per dimostrare di essere intelligente. Non ho bisogno di farlo per mostrare di non essere stupida".
Il secondo capitolo di Transformers: Transformers - La vendetta del caduto, uscirà nelle sale il 26 giugno 2009.

Scritto da ADMIN
Tag: megan fox
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA