questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

 Megan Fox non sarà in Transformers 3

Attualità, Gossip, Personaggi

20/05/2010

E' una di quelle notizie che lasciano di stucco. Anche perché la prorompente bellezza di Megan Fox, magari non proprio la sua bravura, è stata uno degli elementi trainanti della saga dei robot giganti. La notizia è confermata, ma non è dato sapere il motivo. Secondo il portavoce dell'attrice è stata lei a decidere di non tornare, mentre secondo alcuni siti è stata la Paramount che non ha voluto esercitare l'opzione sull'attrice per il terzo episodio della serie. Vedremo gli sviluppi.

Intanto, già si parla dell'attrice che la sostiuirà, e la favorita sembra essere Gemma Arterton. Sembra inoltre che il regista Michael Bay e lo sceneggiatore Ehren Kruger stiano già rivedendo lo script per dare a Shia LaBeouf un nuovo amore e rendere quindi più accettabile la sostituzione della protagonista. Comunque non è la sola Arterton, protagonista proprio in questi giorni di Prince of Persia, ad essere presa in considerazione.

Sembra che nell'elenco lunghissimo delle eventuali pretendenti ci siano Zoe Saldana, Hayden Panettiere, Vanessa Hudgens, Amber Heard, Camilla Belle, Emmanuelle Chriqui, Ashley Greene, Julianne Hough, Jessica Lowndes e Rosie Huntington-Whiteley, oltre all'attuale fidanzata di Shia LaBeouf, Carey Mulligan.

Diretto da Michael Bay, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA