questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Megan Fox e John C. Reilly entrano nel cast di The Dictator

Attualità

22/06/2011

Sacha Baron Cohen, londinese, classe 1971, che vedremo presto nel film di Martin Scorsese Hugo Cabret, ci ha abituati da tempo alle sue provocazioni tanto originali e mai politicamente corrette quanto, veramente, geniali. Ora il regista attore di film come Borat e Bruno sta lavorando a The Dictator un film da lui interpretato insieme ad Anna Faris, Ben Kingsley, ai quali si aggiungono Megan Fox e John C. Reilly.

Il film in uscita l’11 maggio 2012 è diretto dal sodale amico Larry Charles ed è stato scritto da Sacha Baron Cohen insieme ad Alec Berg, Jeff Schaffer, Dave Mandel. Un film Paramount Pictures che verrà distribuito dalla Universal Pictures.

Il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. L’ispirazione viene dal romanzo best seller “Zabibah and The King” di Saddam Hussein.

Per promuovere il film Sacha Baron Cohen è andato in giro per New York vestito come il suo protagonista a cavallo di un camello. Qui potete vedere le foto messe a disposizione da Celebuzz.

Mentre, oggi, THR annuncia queste importanti new entry nel cast ovvero la splendida Megan Fox che, a parte tappezzare i muri di tutte le città del mondo come testimonial di varie griffe, da tempo non la vediamo al cinema in un film decente. In questi giorni Megan è anche al centro di alcune polemiche su come sia andato l’abbandono o meglio il licenziamento dalla saga dei Transformers. Quindi un bel colpo per lei.

John C. Reilly è invece attore dalla lunga e prolifica carriera, con film che comprendono capolavori come La sottile linea rossa e Magnolia, a We Need to Talk About Kevin, presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes dove era il marito di Tilda Swinton.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA