questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Maze Runner - La Rivelazione, il trailer ufficiale italiano

News, Trailer

11/12/2017

In Maze Ruuner: La Rivelazione i protagonisti della saga distopica, tratta dagli omonimi romanzi di James Dashner e diretta da Wes Ball, devono tornare in quel labirinto micidiale da cui hanno cercato, riuscendoci, di scappare con tutte le loro forze, ecco il nuovo Trailer Italiano del capitolo finale .

Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l’organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un’ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l’Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla folliae che trasforma tutti in potenziali omicidi. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna.

maze runner la rivelazione

Torna cosi  il protagonista Dylan O’Brien (Teen Wolf), dopo il suo incidente sul set che gli è costato più di un anno di stop e che ha interrotto a lungo le riprese. Accanto a lui  i personaggi che ce l’hanno fatta a scampare al Labirinto e che l’hanno accompagnato fin qui compresi i nemici : la dottoressa Paige  interpretata da Patricia Clarkson (Shutter Island),  Kaya Scodelario (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) nei panni di Teresa, Newt interpretato da Thomas Brodie-Sangster (Game of Thrones), Lawrence che ha il volto di Walton Goggins (The Shield), e Giancarlo Esposito (Breaking Bad) che interpreta Jorge .

Da Febbraio 2018 al cinema

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA