questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Max Irons sarà in The Girl with the Red Riding Hood

Attualità, Personaggi

23/04/2010

La Warner Bros. ha ingaggiato Max Irons (figlio di Jeremy) in The Girl with the Red Riding Hood, rivisitazione gotica della celebre favola di Cappuccetto Rosso. Rimangono in trattative per interpretare due ruoli chiave Jeremy Irons e Julie Christie.

Amanda Seyfried già ingaggiata nel progetto, che sarà diretto dalla regista del primo episodio della saga di Twilight, Catherine Hardwicke, interpreterà il ruolo di una giovane donna in un villaggio medievale terrorizzata da un lupo mannaro. Shiloh Fernandez sarà un orfano taglialegna, del quale la Seyfried si innamorerà nonostante questo faccia infuriare la sua famiglia. Irons invece sarà Henry, il figlio di un maniscalco, futuro sposo di Cappuccetto. Se Julie Christie dovesse accettare, il suo ruolo sarebbe quello della nonna di Cappuccetto, il cui passatempo preferito è quello di lavorare a maglia con un paio di ferri d'argento. Gary Oldman invece potrebbe vestire i panni di padre Soloman, un cacciatore di streghe con il compito di scovare ed uccidere il lupo mannaro.

Nel frattempo il giovane Irons, che ha debuttato nel 2004 nella pellicola Being Julia accanto ad Annette Bening e che abbiamo visto ultimamente in Dorian Gray di Oliver Parker,  è stato ingaggiato nel cast del quarto episodio di Pirati dei Caraibi, ma ancora non sappiamo nulla sul suo personaggio.

Fonte: Hollywood Reporter

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA