questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Matthew Vaughn sarà il regista di X-MEN: FIRST CLASS

Attualità

05/05/2010

Ieri la Twentieth Century Fox ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale, che il regista del prossimo capitolo della saga degli X-MEN della Marvel Comics sarà Matthew Vaughn (KICK-ASS).

Le riprese del film, da uno sceneggiatura di Thor Ashley Miller e Zack Stentz, inizieranno quest'estate per una release fissata per il 3 Giugno 2011.

Bryan Singer, ideatore della storia di FIRST CLASS e  regista del primo X-MEN e del suo sequel X2, produrrà il film insieme a Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg. "Sono un fan di Matthew sin da Layer Cake" ha dichiarato Singer nel comunicato "Ha una mano abile per le storie con molti personaggi, ed un grande amore per l'universo degli X-Men. Credo che la combinazione di questa storia con la sua visione creeranno un eccitante e originale film sugli X-Men".

Il presidente delle produzioni Twentieth Century Fox Emma Watts ha inoltre aggiunto: "X-Men: First Class presenta un'opportunità interessante per esplorare ulteriormente la storia e le relazioni di questi personaggi amati dai fan. Il talento, la verve e la visione di Matthew si adatteranno perfettamente al compito".

X-MEN: FIRST CLASS si focalizza sull'inizio della saga degli X-Men. Prima che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero il nome di Professor X e Magneto, erano due ragazzi molto giovani che scoprivano i loro poteri per la prima volta. Prima che diventassero nemici giurati, erano amici che lavoravano insieme, con altri mutanti (alcuni noti, altri nuovi), per fermare la più grande minaccia che il mondo avesse mai conosciuto. Lungo la strada, tra di loro si aprì una frattura, che diede il via all'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

Fonte: Deadline.com

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA