questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Matthew Goode in pole per Superman

Attualità, Personaggi

25/11/2010

E' iniziato il toto casting di Superman: Man of Steel, il nuovo capitolo che dovrà rinverdire la storia del più celebre dei supereroi. Dopo aver assegnato l'incarico di scrivere la sceneggiatura a  David S. Goyer, il regista Zack Snyder ed il produttore Christopher Nolan hanno iniziato a occuparsi del cast.

Qualche giorno fa era trapelata la notizia che il ruolo di Superman sarebbe stato assegnato ad uno sconosciuto, e pertanto la produzione avrebbe intrapreso una lunga e faticosa serie di provini in varie nazioni. Adesso invece ci sarebbero, secondo i rumour più recenti, alcune significative novità. Anne Hathaway dovrebbe interpretare il ruolo di Lois Lane, mentre l'inglese Matthew Goode viene dato tra i più papabili proprio nel ruolo dell'uomo d'acciaio. A spingere per Goode sarebbe proprio Snyder che ha già collaborato con lui in Watchmen. Insomma, non più uno sconosciuto, ma una 'shooting star'. Ma il rumour più curioso, e tutto da verificare, sarebbe relativo aalla trama. 
Secondo queste prime indiscrezioni la storia del film sarebbe ambientata principalmente in Africa, dove Clark Kent sarebbe stato inviato dal suo giornale e dove, immancabilmente, entrerebbe in azione come Superman. Nella trama inoltre sarebbe prevista anche una puntata a Smallville per (ri)far luce sulle origini di Superman. Poco da dire sull'eventuale scelta di Anne Hathaway. Brava e romantica.

 

Fonte: Movieweb

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA