questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Matthew Fox ed Ed Harris al fianco di Brad Pitt per World War Z

Attualità

15/06/2011

I casting per il nuovo film di Marc Forster, intrigante horror, stanno per terminare e arrivano news sempre più interessanti. World War Z, questo il titolo del film, finanziato dalla Paramount Pictures, avrebbe ingaggiato la star di Lost, Matthew Fox (nella foto a sinistra), il bravissimo Ed Harris e Julia Levy-Boeken per affiancare Brad Pitt, Mireille Enos e James Badge Dale, mentre Anthony Mackie potrebbe non riuscire a conciliare i tempi di lavorazione visto è stato ingaggiato per The Gangster Squad con Ryan Gosling, Josh Brolin e Sean Penn.

World War Z, adattamento dell’omonimo romanzo di Max Brooks, narra di una guerra mondiale degli zombi e deldiffondersi di un’epidemia che comincia in uno sperduto paesino della Cina e subito dilaga in tutto il mondo. Gli uomini si trasformano in zombi, creature mostruose che contagiano e fagocitano il pianeta. I superstiti sono pochi. La narrazione del contagio avviene attraverso una raccolta di interviste ai sopravvissuti dieci anni dopo la crisi. Il film verrà girato in estate a Malta, Glasgow, in Ungheria e nei Pinewood Studios di Londra.

Matthew Fox intanto ha appena concluso l’impegno teatrale a Londra con il cupo dramma In a forest dark and deep, interpretato a fianco di Olivia Williams. Pochi mesi fa l’attore è stato ingaggiato per incarnare il serial killer dell’action I, Alex Cross diretto da Rob Cohen.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA