questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Matt Damon sarà Robert Kennedy?

Attualità, Personaggi

24/02/2010

Matt Damon potrebbe vestire i panni di Robert F. Kennedy nel biopic dedicato alla sua figura. Il film seguirà l'ascesa del politico fino al suo assassino avvenuto nel 1968 durante la campagna presidenziale e si baserà sulla biografia di Evan Thomas "His Life".

Dietro la macchina da presa ci sarà Gary Ross (nella foto), regista di Seabiscuit - Un mito senza tempo, mentre Steven Knight che sta ultimando l'adattamento per lo schermo di The Lost Symbol  di  Dan Brown, si occuperà della sceneggiatura. Sarà il terzo biopic per Matt Damon, dopo  Invictus di Clint Eastwood in uscita questa settimana, e The Informant di Mark Whitacre.

Un periodo molto intenso per l'attore bostoniano (come i Kennedy), che ha finito di girare con Clint Eastwood anche il thriller Hereafter. A fine aprile poi uscirà l'atteso Green Zone, diretto da Paul Greengrass, in cui Damon sarà un marine impegnato in Iraq. Entro l'anno Damon sarà impegnato sul set dei Coen per il remake de Il grinta (s'intitolerà True Grit), e con Steven Soderbergh per l'horror Contagion.


 Fonte: Empire

Tag: matt damon
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA