questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Matt Damon, Robert Pattinson e Jennifer Lopez sono i presentatori dei Golden Globe

Attualità

05/01/2011

Queste sono le tre star scelte per presentare la 68° edizione dei Golden Globe, i premi assegnati dalla Stampa Estera che lavora negli USA ovvero la Hollywood Foreign Press Association, che assegnerà i suoi prestigiosissimi premi il 16 gennaio. Vera anticamera degli Oscar.

Matt Damon co-star ne Il Grinta dei fratelli Coen non è rientrato nelle nomination dei Golden. Gli ultimi film di Jennifer Lopez The Back-Up Plan e di Robert Pattinson The Twilight Saga: Eclipse sono rispettivamente non competitivi.

Solitamente i Globe utilizzano più di tre presentatori per il loro show, quindi il numero di attori che saliranno sul palco per promuovere il loro film saranno svariati. Ma i tre rimangono i presentatori ufficiali.

Ad esempio per Burlesque già si prevede una performance di Cher e Christina Aguilera che l’anno scorso hanno invece ricoperto il ruolo di presentatrici.

La Cerimonia dei Golden Globe si terrà domenica 16 gennaio presso il Beverly Hilton Hotel, Los Angeles, con  Ricky Gervais che ritorna come ospite speciale per il secondo anno consecutivo.

VAI AL SITO DEI GLOBE

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA