questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Martin Freeman di Ghost Stories riceverà il Premio alla Carriera al Lucca Film Festival

10/04/2018

L'attore inglese Martin Freeman protagonista del film  Ghost Stories di Jeremy Dyson e Andy Nyman, riceverà al Lucca Film Festival e Europa Cinema 2018 il Premio alla carriera.

martin freeman

La pellicola che verrà presentata in anteprima questa sera 10 aprile al festival arriverà poi in tutti i cinema italiani a partire dal 19 aprile distribuito da Adler Entertainment.

Queste le sue parole durante la presentazione del film: " Il primo film che ho visto è stato Psycho di Hitchcock, avevo 7 anni, l'ho guardato e sono stato terrorizzato per due anni ma l'ho amato molto. Da lì è iniziato il mio amore per il cinema e per Hitchcock". 

Il film Ghost Stories è tratto dall’omonima pièce teatrale scritta dallo stesso Nyman, Si tratta di un’ antologia horror raccontata con tre favole apparentemente divise, ma unite in alcuni punti. Freeman sarà protagonista del  terzo capitolo, nei panni di  un facoltoso ex banchiere proprietario di un imponente palazzo moderno invaso da poltergeist proprio quando la moglie incinta entra in un traumatico laboratorio.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA