questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Marseille la serie tv targata Netflix con Gerard Depardieu trailer originale

Attualità, News, Serie TV, Trailer, TV

02/04/2016
Il canale Netflix ha rilasciato online il trailer originale di Marseille (qui il teaser italiano) il nuovo dramma politico ispirato alla serie di successo ‘House of Cards‘, in cui l’attore 67enne Gérard Depardieu veste i panni del Frank Underwood di Francia, e che verrà lanciato in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile il 5 maggio 2016.

Sinossi: Con l’avvicinarsi delle elezioni comunali a Marsiglia, Robert Taro, il sindaco della città negli ultimi venti anni, si prepara il suo ultimo colpo: far passare il voto per la costruzione di un casinò nel centro storico della Marina. Nulla è stato lasciato al caso, e il suo successore, Lucas Barrès, è già designato. Ma la divorante ambizione di quest’ultimo e gli interessi segreti dei leader della città, sia che provengano dalle sue ville sontuose o dalle città delle periferie a nord, ostacolano i piani del sindaco. La corsa per il sindaco diventa una lotta per il potere senza esclusione di colpi. Solo una domanda sorge spontanea: quanto lontano sono disposti ad arrivare?

Del cast fanno parte anche Géraldine Pailhas (Rachel Taro), Nadia Farès (Vanessa d’Abrantès), Stéphane Caillard (Julia), Jean-René Privat (Cosini), Guillaume Arnault (Eric), Hedi Bouchenafa (Farid), Carolina Jurczak (Barbara), e Nassim Si Ahmed (Selim).

La serie è composta da 8 episodi ed è stata scritta da Dan Frank in qualità di executive producer, ma anche di creative producer.

Marseille la serie tv targata Netflix con Gerard Depardieu trailer originale

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA