E’ stato lo stesso regista Michael Bay sul suo sito ufficiale a confermare che Mark Wahlberg sarà la star del suo Transformers numero 4. La notizia era già uscita giorni fa ma era anche stata immediatamente smentita dallo stesso regista.
Come vedete i due ci hanno ripensato. Insidemovie.com ci presenta anche il nuovo logo dei Decepticon, che vi mostriamo, mentre Transformers 4 arriverà nei cinema americani il 27 giugno del 2014.
Michael Bay ha affermato a proposito di Wahlberg: “Mark è impressionante. Ci siamo divertiti a lavorare insieme a Pain and Gain e sono emozionato all’idea di tornare a lavorare con lui. Un attore del suo calibro è la personalità ideale per rinvigorire il franchise e portare avanti l’eredità di Transformers”.
La seconda foto è sempre stata inserita da Bay sul suo sito/blog e si riferisce ad un momento della lavorazione di Pain and Gain dove il regista – a destra - è insieme all’attore.
Per maggiori delucidazioni vi rimandiamo al sito di Michael Bay, cliccate qui!
Hey, Optimus Prime — say hello to your motherboard for me! – ha scritto Bay sul suo blog – ‘Hey Optimus Prime – dì addio alla tua scheda madre per me!’.