questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Marion Cotillard si aggiunge al prezioso cast di The Dark Knight Rises

Attualità

14/02/2011

Nonostante aspetti il primo figlio dal compagno Guillaume Canet, oggi è stato confermato che la bella Marion Cotillard tornerà anche lei (dopo Inception), al 99%, a lavorare alla corte del Maestro Christopher Nolan nell’attesissimo Batman 3 ovvero The Dark Knight Rises.

Questa notizia era già stata diffusa dal quotidiano Le Figaro che però asseriva che la fonte non era del tutto attendibile. Mentre l'Hollywood Reporter ha contattato il portavoce dell'attrice, il quale ha ammesso che sono in corso discussioni tra l'attrice e la produzione, anche se non è stato firmato alcun contratto.

Il coinvolgimento di Madame Cotillard è attualmente in "fase di discussione, ma nulla è stato ancora confermato". La Warner Bros. Francia deve ancora commentare. L'attrice, che come abbiamo detto è incinta e avrà un figlio in primavera, sta discutendo le problematiche organizzative dell'accordo.

Il piano prevede che la Cotillard inizi a girare a giugno a Londra, passi l'intera estate a Los Angeles e Pittsburgh, e concluda a metà novembre a New York.

Non si sa ancora quale personaggio dovrebbe interpretare, ma visto l'impegno che richiederà la sua partecipazione alle riprese, evidentemente è vero che oltre a Selina Kyle (Anne Hathaway) c'è un altro ruolo femminile di primo livello nel film. Da tempo si parla della possibilità che si tratti di Thalia Al Ghul. Vedremo...

Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman).

Il film verrà girato a partire da maggio, e uscirà il 20 luglio 2012. Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA