questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Marion Cotillard parla del suo personaggio in Il Cavaliere Oscuro - il ritorno

Attualità, Personaggi

10/05/2012

A pochi giorni dall'uscita del bellissimo secondo trailer ufficiale, continuano le speculazioni sulla trama de Il cavaliere oscuro - il ritorno, nelle nostre sale il 28 Agosto, un mese dopo la release americana (scelta suicida o strategia di marketing?). La proverbiale riserrvatezza di Christopher Nolan ha veicolato numerosi rumors riguardanti i personaggi o il finale che dovremo aspettarci da questa trilogia: Batman soccomberà a Bane o sarà il bene a trionfare.

Mentre in molti iniziano a chiedersi se il personaggio di John Blake, interpretato da Joseph Gordon Levitt, si rivelerà come il nuovo futuro Robin e se la misteriosa Selina Kyle/Catwoman di Anne Hathaway sarà buona, a parlare alla stampa è Marion Cotillard. Tenendosi sempre molto vaga come Nolan prescrive, l'attrice ha chiarito che il suo ruolo sarà molto piccolo. Miranda Tate è un'ambientalista ed azionista della Wayne enterprises, molto vicina a Bruce ed interessata a dare una mano perché nel mondo si diffondano energie pulite. Una brava ragazza.

Resta da vedere se questa sia un'operazione di depistaggio per i fan. Mesi fa infatti le immagini dell'attrice sul set in abiti da guerriglia ed affiancata ad alcuni uomini di Bane, avevano fatto pensare che dietro la sua identità potesse nascondersi in realtà Talia Al Ghul, figlia di Ra's, nemico mortale di Batman, che tornerà in un cammeo sempre interpretato da Liam Neeson.

Non ci resta che aspettare!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA