questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Maps to the Stars - Trailer Ufficiale

Attualità, Trailer

13/05/2014

Il nuovo film di David Cronenberg con Robert Pattinson, Julianne Moore, John Cusack, Mia Wasikowska, in concorso al 67°Festival di Cannes.

“Hollywood è un mondo seduttivo e allo stesso tempo repellente, ed è questa combinazione dei due elementi a renderlo così potente".   David Cronenberg

La famiglia Weiss è l’archetipo della dinastia made in Hollywood. Il padre Sanford (John Cusack) è un analista e allenatore che ha fatto una fortuna con i suoi manuali di auto-aiuto; la madre Christina (Olivia Williams) segue soprattutto la carriera del figlio Benjie (Evan Bird), 13 anni, un attore bambino.

Uno dei clienti di Sanford, Avana (Julianne Moore), è un’attrice che sogna di girare un remake del film che ha reso la madre, Clarice (Sarah Gadon), una star negli anni ‘60. Clarice è morta, ma le visioni di lei perseguitano Havana di notte. Alla miscela tossica si aggiunge la scontrosa baby star Benjie appena venuto fuori da un programma di riabilitazione in cui è entrato quando aveva 9 anni e sua sorella, la tormentata Agatha (Mia Wasikowska), tornata in citta' all'insaputa di tutti. Rilasciata da un reparto psichiatrico, dove era in cura per un’insana passione per il fuoco e il suo potere purificatorio, ha una misteriosa cicatrice sul volto. Agatha stringe amicizia con un autista di limousine aspirante attore (Robert Pattinson) e diventa assistente personale dell'attrice Havana Segrand  che vuol rifare un film interpretato dalla madre ormai defunta, un remake e una figura materna che partoriscono ossessioni e incubi. Dal 21 maggio al cinema.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA