questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Maniac trailer italiano esteso della miniserie di Cary Fukunaga con Emma Stone e Jonah Hill

News, Serie TV, Trailer

08/08/2018

Netflix Italia ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di Maniac del regista di True DetectiveFukunaga che arriverà sulla piattaforma in streaming dal 21 settembre prossimo.

Emma Stone e Jonah Hill sono i protagonisti della serie tv, adattamento dell’omonima serie norvegese . Nelle prime immagini video seduti si guardano negli occhi in una sala vuota, che cambia continuamente colore. Una voce fuori campo dice: “Non c’è ragione di credere che ci sia qualcosa di noi stessi che non possiamo cambiare. The mind can be solved“.

Sinossi: Ambientata in un mondo in qualche modo simile al nostro, in un tempo in qualche modo simile al nostro, Maniac racconta le storie di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), due sconosciuti iscritti alle fasi finali di una misteriosa sperimentazione farmaceutica, ognuno per ragioni differenti. Annie è delusa e senza scopo, bloccata dalle relazioni fallite con la madre e la sorella; Owen, il quinto figlio di un ricco industriale di New York, combatte da tutta la vita con la diagnosi di schizofrenia. Le loro vite non stanno andando come previsto, e accettano la sperimentazione per cambiarle radicalmente. Le pillole inventate da James K. Mantelray (Justin Theroux), infatti, promettono di poter riparare tutto ciò che ha a che fare con la mente: dalla schizofrenia a un cuore spezzato. Ma niente va come dovrebbe.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA