questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Man of Steel diventa L’uomo d’acciaio, il teaser poster!

Attualità, Personaggi

24/07/2012

E' la pagina Facebook ufficiale del film prodotto e distribuito da Warner a darne l'annuncio ufficiale: Man of Steel diventa in Italia L'uomo d'acciaio e ci mostra oggi il primo teaser poster con protagonista assoluto Henry Cavill.

Il cinecomic è stato uno dei grandi protagonisti dello scorso Comic Con di San Diego durante il quale al pubblico è stato mostrato un teaser trailer. Purtroppo nel web circola ancora in versione bootleg, ma siamo fiduciosi di poterne presto vedere uno in alta qualità.

Diretto da Zack Snyder con la supervisione di un produttore come Chris Nolan, L'uomo d'acciaio si annuncia come esplosivo e sicuramente non farà rimpiangere la trilogia di Batman. Ed è quello che potrebbe accadere al nostro Superman nel caso in cui l'accoglienza al botteghino fosse buona: la produzione di un secondo e terzo capitolo.

Nel cast ad affiancare il bel Cavill Amy Adams nei panni dell'amata Lois Lane, Kevin Costner, Russell Crowe, Julia Ormond e Diane Lane.

Questa la sinossi ufficiale:

"Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e rispettato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Cavill) è un giornalista ventenne che si sente alienato da poteri oltre l’immaginazione. Trasportato sulla Terra anni prima da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark si interroga sulla domanda finale - Perché sono qui? Formato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre presto che avere abilità superiori significa affrontare decisioni molto difficili. Ma nel momento in cui il mondo ha bisogno di stabilità, viene attaccato. Le sue abilità saranno usate per mantenere la pace o per conquistare? Clark deve diventare l’eroe conosciuto come “Superman”, non solo per diventare l’ultimo barlume di speranza del mondo ma per proteggere chi ama".

Release prevista per il 14 Giugno 2013


Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA