questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Mamma Mia: Ci risiamo ! Ecco il titolo italiano e la data di uscita del sequel

News

24/11/2017

A dieci anni dal fantastico film musicale intitolato Mamma Mia! Tornano le canzoni degli ABBA e le protagoniste Meryl Streep e Amanda Seyfried. Il titolo italiano sarà Mamma Mia: Ci risiamo !

Il nuovo sequel di Mamma Mia!  uscirà il 20 luglio 2018 nelle sale d’America, mentre arriverà in Italia solo a settembre. Torneremo quindi di nuovo a cantare le canzoni degli ABBA sulle spiagge greche di Kalokairi.

Nel primo film campione di incassi ricordiamo Meryl Streep nei panni di Donna Sheridan (la mamma della sposa) e Amanda Seyfried (la sposa), Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters e Christine Baranski. Molti di loro torneranno anche nel sequel e verranno ovviamente affiancati da nuovi volti.

La sceneggiatura è stata scritta da Ol Parker (Marigold Hotel) che lo dirigerà pure. Alla produzione troviamo Judy Craymer di Littlestar e Gary Goetzman di Playtone,  mentre ad occuparsi della colonna sonora saranno gli ex membri storici degli ABBA. Verranno quindi inserite nuove canzoni non presenti nel primo film

Ricorderete la trama di Mamma Mia! dove Sophie (Amanda Seyfried) che non ha mai conosciuto la verità su suo padre, approfittava del giorno del suo matrimonio per riunire tutti gli ex amanti di sua madre (Meryl Streep) e costringerli finalmente a confessare.

Secondo Vanity Fair il sequel  potrebbe analizzare quell’identità paterna non ancora svelata.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA