questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Maleficent, parla Angelina Jolie

Attualità, Personaggi

27/03/2012

Sarà diretto da Robert Stromberg, art director di film come Avatar e Alice in Wonderland, Maleficent, le vicende della Bella addormentata nel bosco dal punto di vista della strega Malefica.

Inizialmente offerto a Tim Burton che dopo l'esperienza con Alice in wonderland ha deciso di prendersi una pausa dal mondo delle fiabe, il progetto vede protagonista Angelina Jolie, da subito prima scelta della produzione, E' proprio l'attrice in una intervista ad Entertainment Weekly a parlare del personaggio. "Malefica è una grande persona. Non è perfetta. È lontano dall'essere perfetta - ha spiegato - Spero che alla fine possiate vedere una donna che è capace di essere molte cose diverse, e solo perché protegge sé stessa ed è aggressiva non significa che non possa avere altre qualità".

L'attrice ha dichiarato che l'obiettivo sarà raccontare una storia più grande che non punti il dito nemmeno sulla Principessa Aurora. Per quel che riguarda la giovane Principessa in molti fanno il nome di Elle Fanning, sebbene non vi sia nulla di confermato. Interrogata infine sul look del suo personaggio e se somiglierà a quello del cartone Disney, ha risposto "Stiamo sperimentando varie opzioni. Ma le corna sono le corna - non si possono cancellare. Bisogna che ci siano le corna".

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA