questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Maleficent, Darren Aronofsky dietro la macchina da presa?

Attualità, Personaggi

23/05/2011

Dopo il no di Tim Burton, dato ormai per certo al timone del progetto, la Disney è orfana di un regista per Maleficent, adattamento della fiaba della Bella Addormentata raccontato però dal punto di vista della strega cattiva (ruolo per il quale sarebbe in trattative Angelina Jolie). Nei giorni scorsi si è fatto più volte il nome di David Yates, che terminati gli impegni con la saga di Harry Potter, potrebbe tranquillamente dedicarsi a questa nuova pellicola, ma da qualche ora si è fatto più insistente un nuovo nome: Darren Aronofsky. Ricercatissimo in quel di Hollywood dopo la candidatura agli Oscar per Black Swan, il regista ha appena rifiutato di sedere dietro la macchina da presa per The Wolverine ufficialmente per problemi familiari (probabilmente la recente separazione da Rachel Weisz). A quanto pare però la Disney lo vorrebbe a tutti i costi.

Giorni fa inoltre vi riportavamo la notizia secondo la quale il regista sarebbe in trattative anche per dirigere Human Nature, che prodotto dalla Warner Bros, parlerà di un uomo che ibernato per anni, si risveglia in un epoca in cui la razza umana non è più quella dominante sul nostro pianeta...

Sempre secondo la stampa specializzata, Aronofsky sarebbe corteggiato anche per un altro progetto, Moses, pellicola incentrata sul personaggio biblico che la Warner Bros vorrebbe mettere in produzione nei prossimi mesi. Forse questo progetto potrebbe però interessare di più il regista, appassionato di questo argomento: pare stia scrivendo una graphic novel, Noah basata sulla figura di Noé ed illustrata da Nico Henrichon e che vorrebbe probabilmente portare sul grande schermo.

Quale di questi film avrà l'onore di averlo dietro la macchina da presa?

Fonte: Collider

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA