questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Maleficent - I protagonisti

Attualità, Foto

20/05/2014

MALEFICA
(Angelina Jolie)

Malefica custodisce benevolmente il Regno del Bosco, che le appartiene,  e tutte le creature che vi abitano. Ma, a causa di un crudele tradimento, il suo cuore diventa duro come una pietra. Spietata e vendicativa, è ormai spinta solo dalla sete di vendetta e dall’irrefrenabile desiderio di proteggere la sua terra. Lancerà un’irrevocabile maledizione sulla figlia neonata del re, Aurora.

STEFANO
(Sharlto Copley)

Stefano è un amico d’infanzia di Malefica, e appartiene al regno umano esterno alla foresta, dimora di Malefica. Stefano è consumato dall’ambizione di diventare re e non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere il suo scopo.

FOSCO
(Sam Riley)

Fosco è il leale servitore di Malefica che, al suo comando, può assumere diverse forme ed eseguire i suoi ordini. Fosco rappresenta la coscienza di Malefica e le sue incrollabili convinzioni lo spingono a commettere azioni malvage.

AURORA
(Elle Fanning)

La principessa Aurora è una bambina curiosa e riflessiva. Il suo profondo legame con la natura può competere solo con quello di Malefica. Nel corso degli anni resta coinvolta nell’aspro conflitto fra l’amato Regno del Bosco e il regno umano di cui è legittima erede.

LE FATINE DEI FIORI

Le Fatine dei Fiori, tre pasticcione, hanno il compito di allevare Aurora fino al compimento del suo sedicesimo compleanno.

GIUGGIOLA (Imelda Staunton) è irascibile, prepotente e nutre un senso di superiorità nei confronti delle altre due fatine.

FIORINA (Lesley Manville) è la Fatina dei Fiori azzurra. La sua testa è sempre circondata da farfalle svolazzanti.

VERDELIA (Juno Temple), la più giovane delle Fatine, è gioviale, sbadata e ingenua.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA