questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Malavita il nuovo film di Luc Besson, iniziate le riprese!

Attualità

09/08/2012

Non è la protagonista ma ha una parte importante in Malavita di Luc Besson, stiamo parlando della giovanissima Dianna Agron (nella foto), star della serie tv Glee, che pochi giorni fa ospite al Giffoni Film Festival, ha affermato: “Non mi sembra ancora vero! Sto partendo per Parigi per incontrare Luc Besson, uno dei miei registi preferiti e preparare insieme a lui la mia parte, quella di Belle, in Malavita il suo nuovo film. Sarò la figlia di Robert De Niro, un boss mafioso che deve sparire dalla circolazione e per questo motivo trasferisce tutta la sua famiglia in Normandia. Il film, infatti, sarà girato in quella parte della Francia e a New York”.

Oggi, il sito Collider, avverte che le riprese di Malavita sono iniziate. La pellicola è tratta dal libro Badfellas di Tonino Benacquista e narra le vicende di una nota famiglia mafiosa (come si può intendere dal titolo del romanzo), i Manzonis che si trovano nella regione francese, citata dalla Agron, in quanto sotto tutela per il programma ‘protezione testimoni’. Ma nonostante abbiano deciso di uscire dal giro, si sa che non è facile che ‘gli altri’ si arrendano a questa decisioni e per i Manzonis arriveranno ben presto sgradite sorprese…

Nel cast: Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones, Dianna Agron e John D'Leo.

Il film, come tutti quelli di Besson, è prodotta dalla sua compagnia EuropaCorp e dalla Relativity Media e, non sarà pronto prima della fine del prossimo anno.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA