questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Magnum P.I. la serie tv dal 16 ottobre sul canale FOX ecco il trailer italiano

News, Serie TV, Trailer

19/10/2018

Thomas Sullivan Magnum sta davvero per tornare sul piccolo schermo con il reboot di Magnum P.I. , ma come ormai saprete non avrà i baffi neri di Tom Selleck. Il nuovo Magnum avrà il volto senza baffi dell’attore 40enne Jay Hernandez, noto per le sue partecipazioni televisive a serie TV come Scandal e per il suo ruolo di El Diablo nel film Suicide Squad. Questo il trailer italiano ufficiale del canale tv FOX.

La serie ricalca fedelmente  lo show andato in onda negli Usa tra il 1980 e il 1988 (da noi ha debuttato nel 1982 su Canale 5 e poi su Italia 1). Una serie poliziesca , ma niente a che vedere con i polizieschi di oggi, anzi, le atmosfere erano leggere e sul genere commedia, dove il protagonista in camicia hawaiana era circondato da lusso e belle donne.

Justin Lin ha diretto il pilot del reboot  per CBS,  si occuperà anche della produzione esecutiva dello show con Danielle Woodrow e la sua Perfect Storm Entertainment. La scrittura degli episodi è stata affidata a  Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, due famosi sceneggiatori e registi di Hollywood. Ovviamente lo scenario sarà quello dei giorni nostri ma i personaggi saranno gli stessi amici ex-veterani della serie originale, a partire dall’ex Navy Seal decorato in Afghanistan Thomas Magnum che è anche il titolare di un’agenzia di investigazioni private.

Insieme a lui ci saranno ancora i fedeli “compari” Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright. Unica sostituzione è quella del vecchio J.Q. Higgins III, di cui  rimarrà solo il cognome, perchè invece sarà una “lei” e si chiamerà Juliet Higgins, ed è un ex agente dell’MI:6, cioè il servizio segreto della Gran Bretagna

.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA