questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Magnum P.I., Justin Lin dirige il pilot dello show reboot della mitica serie degli anni ‘80

News, Personaggi, Serie TV

08/02/2018

Quando si dice Magnum P.I. la nostra mente torna indietro di quasi 40 anni e rivede il volto baffuto di Tom Selleck a bordo della sua Ferrari rossa; notizia di queste ultime ore è che  sarà Justin Lin a dirigere il pilot del reboot  per CBS.

Lin si occuperà anche della produzione esecutiva dello show con Danielle Woodrow e la sua Perfect Storm Entertainment.

Magnum P.I. era una serie polziesca (1980-1988), ma niente a che vedere con i polizieschi di oggi, anzi, le atmosfere erano leggere e sul genere commedia, dove il protagonista in camicia awaiana era circondato da lusso e belle donne.

Ora la CBS ha annunciato l'intenzione di riportare la serie in vita affidando la scrittura degli episodi a  Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, due famosi sceneggiatori e registi di Hollywood. Ovviamente lo scenario sarà quello dei giorni nostri ma i personaggi saranno gli stessi amici ex-veterani della serie originale, a partire dall’ex Navy Seal decorato in Afghanistan Thomas Magnum che è anche il titolare di un’agenzia di investigazioni private.

Insieme a lui ci saranno ancora i fedeli “compari” Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright. Unica sostituzione è quella del vecchio J.Q. Higgins III, di cui  rimarrà solo il cognome, perchè invece sarà una "lei" e si chiamerà Juliet Higgins, ed è un ex agente dell’MI:6, cioè il servizio segreto della Gran Bretagna.

Del cast non si ancora nulla , sembra ovvio che non verranno chiamati i vecchi interpreti originali, anche se tutti speriamo che Tom Selleck (che comunque fa già parte della scuderia CBS vedi Blue Bloods) possa comunque comparire nella serie con un ruolo minore o con qualche cameo.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA