questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Magic, Magic: Emily Browning, Juno Temple e Catalina Sandino si uniscono al cast

Attualità, Personaggi

18/05/2011

Solo qualche giorno fa vi annunciavamo il nuovo ruolo da protagonista di Michael Cera, scelto per interpretare il protagonista in Magic, Magic, 'thriller indie' diretto a quattro mani da Sebastian Silva e Mike White autori della sceneggiatura. Ebbene è stata annunciata oggi l'entrata nel cast di tre giovani attrici; Emily Browning, Juno Temple e Catalina Sandino, sebbene non sia ancora chiaro quale ruolo verrà assegnato ad ognuna di loro. La Browning è una delle giovani attrici più promettenti al momento: dopo la performance in Sucker Punch di Zack Snyder è infatti la protagonista di Sleeping Beauty, in concorso al Festival di Cannes in questi giorni. Juno Temple è attualmente nel cast de I Tre moschettieri 3D nel ruolo della regina Anna e presto verrà diretta da Christoppher Nolan che le ha affidato una piccola parte in The Dark Knight rises. La Sandino è forse la meno nota tra le tre: l'abbiamo vista in Eclipse e sarà anche nel cast di Cristiada, al fianco di Peter O'Toole.

Magic, magic racconterà le vicende di una ragazza che che in vacanza con gli amici in una zona remota del Cile, inizia pian piano a perdere le sue facoltà mentali. Nessuno però sembra crederle...

Cera dovrebbe interpretare un caro amico della ragazza. Le riprese inizieranno a Settembre, ma non è stata ancora fissata una release. La pellicola verrà prodotta da Christine Vachon, già dietro il successo di Infamous, La scandalosa vita di Betty Page e Io non sono qui.

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA