questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Magic in the Moonlight di Woody Allen ad ottobre al cinema

Attualità

05/03/2014

Mentre Cate Blanchett incassa l'Oscar della miglior interpretazione femminile per Blue Jasmine di Woody Allen, il nuovo film del prolifico regista newyorchese è già in dirittura di arrivo nei prossimi mesi sugli schermi.  

Per ora è ufficiale solo la data di uscita francese del nuovo film di Woody Allen "Magic in the Moonlight": 15 ottobre 2014, mentre si attende quella americana che dovrebbe anticipare l'uscita in estate. Il film inoltre è dato tra i favoriti del prossimo Festival di Cannes. Non si sa ancora nulla dell'uscita italiana.  Interpretato da Colin Firth, Marcia Gay Harden, Emma Stone, Hamish Linklater, Simon McBurney, Eileen Atkins e Jacki Weaver, il film è stato girato durante l'estate del 2013 nel Sud della Francia. 

Una commedia romantica su un inglese  (Colin Firth) che si trova a dover smascherare una probabile truffa nel sud della Francia negli anni '20. Seguiranno inevitabili complicanze professionali e personali. Il film, girato nel Sud della Francia ed in Costa Azzurra, è ambientato nelle ricche dimore e nel vivo dell'età del Jazz. 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA