questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Madonna e Guy Ritchie: divorzio imminente

15/10/2008

 

Anche oggi i giornali britannici rilanciano il rumour che Madonna e Guy Ritchie si sono separati.

The Sun dice addirittura che la pop star americana ed il regista britannico vogliono ottenere il divorzio prima di Natale.

 

The Daily Mail scrive invece che al più presto arriverà una dichiarazione congiunta della (ex?) coppia.

Madonna è stata collegata alla recente rottura tra la star newyorchese del baseball Alex Rodriquez e sua moglie Cynthia Rodriquez. L'estate scorsa, nonostante alcune foto abbastanza compromettenti, la pop star aveva negato di avere una relazione con Rodriquez e negato anche che il suo matrimonio era arrivato al capolinea.

 

Ritchie, 40, e Madonna si sono sposati sette anni fa, con una memorabile cerimonia in Scozia. Sembra che negli ultimi mesi i due non si parlino più direttamente, ma esclusivamente tramite i propri assistenti. La coppia ha due figli: Rocco, 8 anni, e David, 3, quest'ultimo adottato in Malawi nel 2006. Madonna ha un'altra figlia, Lourdes, 12, da una precedente relazione con il ballerino Carlos Leon.

 

Madonna, che ha presenziato due giorni fa a New York una proiezione organizzata da Cinema Society e Dolce Gabbana del film da lei diretto "Filth and Wisdom" è ripartita per il suo world tour "Sticky & Sweet." Guy Ritchie - che attualmente è sul set di Sherlock Holmes interpretato da Robert Downey Jr. mentre Watson è Jude Law - è atteso al Festival del Cinema di Roma dove verrà presentato il suo ultimo lavoro: RockNrolla (che sarà distribuito dalla Warner Bros.).

Scritto da ADMIN
Tag: madonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA