questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Madalina Ghenea: divento protagonista, ma non mi spoglio

Attualità, Personaggi

14/07/2015

Il film di Paolo Sorrentino Youth - La giovinezza le ha cambiato la vita e tra pochi giorni comincia a girare da protagonista tra il Trentino e l'Alto Adige un nuovo film, con un ruolo vero, senza nudi:  “non ci sarà la scusa che mi hanno scelta per doti fisiche”, ha dichiarato in un intervista con Il Giornale di Sicilia.  Il titolo del film è Condemned to love, diretto da Barry Morrow e con Darren Criss ed «è una commedia con un pò di magia». 

La giovane modella rumena, ventisette anni il prossimo 8 agosto, è stata baciata dalla fortuna grazie al film Youth La Giovinezza di Paolo Sorrentino che l’ha lanciata. Un ruolo brevissimo il suo, ma di quelli che lasciano a bocca aperta. 

«Io amo Sorrentino e il suo talento - dice l'attrice - e spero di lavorare presto di nuovo con lui. Ho già fatto un provino per un suo nuovo progetto e pare sia stato più che convincente». 

In realtà il vero debutto davanti alla macchina da presa era avvenuto due anni prima, in un piccolissimo ruolo ne I Soliti Idioti, poi un film con Jude Law, Dom Hemingway, «rivelatosi un incubo perchè mi sentivo completamente inadeguata». E finalmente è arrivato Sorrentino, e la sua aspirazione da attrice cinematografica, per la quale si sta preparando scrupolosamente, è divenuta realtà. D’altro canto, anche sul lato sentimentale i suoi interessi fino ad oggi sono sempre stati indirizzati al mondo del cinema, vedi la sua relazione con Gerard Butler, e quella terminata di recente con Michael Fassbender

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA