questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Machete kills: in arrivo il sequel?

Attualità

08/02/2012

'Machete don't text, Machete improvises'. Con questa tagline, spopolava tra gli amanti del genere exploitation, Machete diretto da Robert Rodriguez e Ethan Maniquis nel 2010, presentato anche durante la 67ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Sviluppo di un finto trailer contenuto nei primi minuti di Grindhouse – a prova di morte, raccontava le vicende di un mercenario assunto per eliminare un senatore corrotto. Tradito dai suoi stessi datori di lavoro e ferito durante la sua missione, progetta la sua vendetta.

Secondo il sempre informato Deadline, il sequel del quale si parla ormai da tempo, non dovrebbe far attendere troppo i suoi fan. Forte dei 44 milioni di dollari incassati col primo capitolo, Robert Rodriguez sarebbe pronto ad iniziare le riprese: il titolo prescelto è Machete Kills.

Le riprese inizieranno salvo contrattempi ad Aprile, sotto la supervisione del produttore ed amico di Rodriguez, Alexander Rodnyansky. Secondo i primi rumors, Machete, sempre interpretato dal confermatissimo Danny Trejo, verrà reclutato dal governo per uccidere un miliardario pronto con le sue armi ad innescare una guerra mondiale. Ci riuscirà?

Machete kills non è l'unico progetto del regista: qualora il film dovesse ottenere un buon riscontro al botteghino, Rodriguez starebbe già pensando al terzo capitolo, Machete kills again, che dovrebbe approdare nelle sale non prima della seconda metà del 2013.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA