questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Lynne Ramsay, non si presenta sul set, il primo giorno delle riprese di Jane Got a Gun

Attualità, Eventi, Personaggi

20/03/2013

Una situazione piuttosto imbarazzante si è verifica ieri a Santa Fe, dove si doveva tenere il primo giorno di riprese del western Jane Got a Gun con Natalie Portman, Jude Law (entrato dopo che Michael Fassbender ha dovuto mollare il progetto) e Joel Edgerton dato che la regista inglese Lynne Ramsay non si è presentata sul set, a dirla tutta ha lasciato proprio il progetto, solo che non ha rilasciato dichiarazioni in proposito.

Il sito Deadline, che riporta questa informazione, ha contattato il produttore Scott Seindorff che ha dichiarato: “Abbiamo investito milioni di dollari, eravamo assolutamente pronti per iniziare a girare, abbiamo una sceneggiatura e un cast di attori e tecnici fantastici. Quindi non posso dire altro che sono assolutamente allibito e scioccato di quello che Lynne ha potuto fare, senza nemmeno avvertire, ad un gruppo di lavoro di almeno 150 persone. Gente che oltre a rischiare il lavoro – ma troveremo una soluzione – hanno consacrato il loro tempo, le loro energie, hanno investito e si sono dimostrati tutti super-professionali e che si sono visti la regista volatilizzarsi, così… Trovo che sia da dementi comportarsi in questo modo senza mostrare alcun rispetto verso le altre persone. Ovviamente il progetto andrà avanti e noi la rimpiazzeremo immediatamente”.

Lynne Ramsay da parte sua non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione, nessuna spiegazione che faccia capire un comportamento incomprensibile, a maggior ragione se lo si mette in pratica il primo giorno di lavoro. Vi erano già state delle lamentele da parte della Ramsay quando Fassbender ha fatto sapere che non avrebbe potuto partecipare alla pellicola perché le riprese si sovrapponevano con quelle del nuovo film sugli X-Men. Ma poi con la scelta di Jude Law le cose sembravano rientrate.

Ricordiamo che Natalie Portman che è anche co-produttrice del film è la Jane del titolo, quindi l’interprete principale attorno alla quale ruota la storia, quella di una donna dal carattere forte e deciso, sposata con un fuorilegge, nel selvaggio west…

Vedremo cosa succederà, ci dispiace apprendere questa notizia che riguarda una regista di talento come Lynne Ramsay, l’autrice del tremendo e bellissimo E ora parliamo di Kevin…

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA